Azienda

La ditta Gaspari serramenti nasce nel 1980 a Valli del Pasubio (VI) come ditta individuale denominata “Gaspari Paolo” ma già dal 1985 si trasforma in società a nome collettivo divenendo “ F.lli Gaspari snc”.

Per rispondere all’esigenza di ampliamento e per poter soddisfare il crescente numero di richieste la ditta nel 1987 si trasferisce a Schio, acquistando nuovi macchinari per poter realizzare serramenti tecnologicamente più avanzati.
Con gli anni, a fianco della produzione e vendita di serramenti in alluminio, si sono aggiunti anche i prodotti di carpenteria leggera come ringhiere, cancelli, recinzioni e scale in ferro ed acciaio.

L’azienda, ora denominata “Gaspari Serramenti srl”, cresciuta negli anni anche grazie alla collaborazione dei più prestigiosi professionisti e costruttori della zona, opera attualmente con personale e tecnici qualificati con l’obiettivo e l’impegno di migliorare il servizio offrendo prodotti sempre più personalizzati al fine di soddisfare il gusto di ogni cliente.

GASPARI SERRAMENTI SRL
Via Lago Maggiore, 22
36015 Schio (Vicenza)
P.I. 01786170249

e-mail: info@gaspariserramenti.it

 

 


Visualizzazione ingrandita della mappa