L’azienda

La ditta Gaspari Serramenti nasce nel 1980 a Valli del Pasubio (Vicenza) come ditta individuale denominata “Gaspari Paolo” ma già dal 1985 si trasforma in società a nome collettivo divenendo “F.lli Gaspari snc”.

Per rispondere all’esigenza di ampliamento e per poter soddisfare il crescente numero di richieste la ditta nel 1987 si trasferisce a Schio, acquistando nuovi macchinari per poter realizzare serramenti tecnologicamente più avanzati.
Con gli anni, a fianco della produzione e vendita di serramenti in alluminio, si sono aggiunti anche i prodotti di carpenteria leggera come ringhiere, cancelli, recinzioni e scale in ferro ed acciaio.

L’azienda, ora denominata “Gaspari Serramenti Srl”, cresciuta negli anni anche grazie alla collaborazione dei più prestigiosi professionisti e costruttori della zona, opera attualmente con personale e tecnici qualificati con l’obiettivo e l’impegno di migliorare il servizio offrendo prodotti sempre più personalizzati al fine di soddisfare il gusto di ogni cliente.

I NOSTRI PARTNER

Negli anni abbiamo stretto e consolidato diverse collaborazioni che ci permettono di offrire il miglior servizio per soddisfare le varie esigenze dei nostri clienti.